Pavimenti in laminato by Quick-step

 

 Perchè scegliere un laminato Quick-Step ?

 –  progettati per durare una vita

–  livello impareggiabile di realismo

  con la tecnologia Scratch Guard, i pavimenti Quick-Step, sono fino a dieci volte più resistenti ai graffi

–  alcune Serie sono dotate di un innovativo rivestimento HydroSeal che ricopre ogni venatura, impedendo ai liquidi di penetrare nel pavimento

  la posa dei pavimenti Quick-Step è più semplice grazie al sistema a incastro Uniclic, brevettato e famoso in tutto il mondo.

–  Garanzia fino a 25 anni

Tutti i pavimenti in laminato Quick-Step sono formati da quattro diversi strati:

1- STRATO SUPERIORE TRASPARENTE E IMPERMEABILE: Lo strato superiore rende il pavimento Quick-Step resistente a macchie, usura, urti, graffi, bruciature e sostanze chimiche per uso domestico.

2- STRATO DECORATO: Fotografia ad altissima risoluzione che, rende estremamente realistica e naturale la riproduzione del legno o delle piastrelle.

3- UN PANNELLO CENTRALE: Il pannello centrale in HDF ( pannello in fibra ad alta densità ) è il cuore dei pavimenti in laminato Quick-Step.Si tratta di un pannello in fibre di legno ricomposte che consente di utilizzare tutte le parti dell’albero. Il pannello è molto omogeneo, sia per la composizione che per le caratteristiche tecniche. È estremamente resistente nel tempo, stabile e dotato di ottime proprietà antiumidità.

4- UNO STRATO STABILIZZANTE: Questo strato di supporto, garantisce un pannello perfettamente bilanciato.

Per maggiori dettagli sui laminati proposti da GM Ceramiche, visitate la nostra esposizione di Somma Lombardo (VA) oppure contattateci.